logo

Colella Lorenzo Impianti Elettrici

  Automazioni E Sistemi Di Sicurezza

 Home Page  Dove Siamo  Foto Lavori  News E Promozioni  Contatti menu

Sistemi E Impianti Di Allarme


La ditta Colella Lorenzo opera nel settore per la sicurezza sia residenziale che di ufficio, sempre vigile alle nuove tecnologie e con prodotti di marchi altamente affidabili e duraturi mirando a raggiungere sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, a seconda delle esigenze del cliente. Tutte le apparecchiature degli impianti di allarme hanno il marchio CE che attesta la conformità del prodotto a tutte le norme applicabili e a tutti gli obblighi di legge comunitari. Proponiamo alla clientela i più innovativi ed efficaci prodotti attualmente sul mercato avvalendoci delle migliori marche di sistemi di sicurezza.


Marchi Utilizzati :


Paradox


Centrali e Tastiere utilizzate :




mg5050

Centrale a microprocessore a 32 zone senza fili, di cui 5 possono essere cablate. Fino a 15 zone su tastiera (1 per tastiera).Possibilità di inserimento a chiave. Memoria 256 eventi, 32 codici utenti e telecomandi. Possibilità di inserimento rapido con zone aperte, e di suddividere l'impianto in 2 aree indipendenti con area comune. Combinatore telefonico digitale incorporato: 3 numeri per Centrale di Sorveglianza e 5 numeri per combinatore vocale (con VDMP3). Cambio automatico dell'ora legale e solare. Tasto di ripristino programmazione (riporta ai valori di default e riavvia), connessione diretta a 9,6k baud con il software WinLoad. 4 uscite programmabili, espandibili a 16. 1 uscita a relè. Possibilità di espansione a 32 zone cablate con moduli di espansione a 8 zone ZX8 su BUS. Alimentatore "switching" 1.1A. Armadio metallico mm 280x280x76. Fornita con 1 telecomando bidirezionale REM2. Compatibile con tastiere TM50, K32LCD, K32I, K32, K10H, K10Ve K636.


Possibilità di inserimento Totale, Notturno, Perimetrale e Disinserito per singola area

Compatibile con modulo combinatore telefonico vocale VDMP3

Compatibile con modulo comunicatore PCS250 per linea GSM/GPRS

Compatibile con modulo Internet IP150G

Gestisce fino a 32 telecomandi bidirezionali REM2 o REM3, fino a 8 tastiere senza fili

K32RF, fino a 2 ripetitori radio RPT1 e fino a 16 moduli uscite PGM senza fili 2WPGM

Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad

Programmazione facilitata con menu guidato

Modalità di funzionamento StayD

Conforme EN50131 Grado 2




Evo 192

Centrale a microprocessore a 8 zone cablate (16 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 192 zone cablate/senza fili. Possibilità di inserimento a chiave. Memoria 2048 eventi, 999 codici utenti/telecomandi. Possibilità di inserimento rapido con zone aperte, e di suddividere l’impianto in 8 aree indipendenti. Combinatore telefonico digitale incorporato: 4 numeri per Centrale di Sorveglianza e 8 numeri per combinatore vocale (con VDMP3). Cambio automatico dell’ora legale e solare. Pulsante di ripristino programmazione (riporta ai valori di default e riavvia), connessione diretta a 9.6k baud con il software WinLoad, 5 uscite programmabili di cui 1 a relè. Possibilità di collegare fino a 254 moduli di qualsiasi tipo sul BUS (comprese le tastiere), in qualsiasi combinazione. 15 tipologie di zona programmabili. Alimentatore “switching” 1.7A. Armadio metallico mm 280x280x76.Compatibile con tastiere TM50, K656, K641, K641R, K641LX e K641LX/86.


Possibilità di inserimento Totale, Perimetrale istantaneo, Perimetrale e Disinserito per singola area

Fino a 8 aree indipendenti

Compatibile con modulo combinatore telefonico vocale VDMP3

Compatibile con modulo comunicatore PCS250 per linea GSM/GPRS

Compatibile con modulo Internet IP150

Compatibile con sensori indirizzabili

Integrazione con sistema controllo accessi

Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad

Con ricevitore RTX3: fino a 192 trasmettitori senza fili, fino a 999 telecomandi bidirezionali REM2 e fino a 8 moduli uscite PGM senza fili 2WPGM

Conforme EN50131 Grado 3



tm50w

La tastiera TM50 utilizza un brillante display a colori da 5 pollici (127 mm) con risoluzione 480x272 pixel abbinato ad un alta qualità “touchscreen”, con interfaccia utente a menu guidato molto intuitivo.Possibilità di personalizzare anche da utente le etichette zona, aree, codici utenti e uscite programmabili. Attivazione e disattivazione fino ad otto uscite programmabili in modo semplice ed intuitivo. Possibilità di regolare la retroilluminazione, il volume e la sensibilità del touchscreen. 3 tasti panico ad attivazione rapida ed ingresso 1 di zona/temperatura che può essere utilizzato per collegare un rivelatore o un sensore esterno di temperatura (TEMP07). Collegamento su BUS. Dimensioni mm 145x97x16. Compatibile con centrali DIGIPLEX EVO versione 2.16 o superiore, centrali MAGELLAN MG5000/MG5050 e centrali serie SPECTRA SP versione 4.72 o superiore, centrali SP4000 e SP65 versione 4.90 o superiore.

Design elegante e sottile per fissaggio a parete

Visualizzazione zone su un massimo di 8 mappe grafiche a colori

Annunciatore aree e zone

Carica foto e immagini utilizzando uno slot SD, per funzione di cornice digitale

Supporta visualizzazione screensaver a colori tramite scheda di memoria SD

Aggiornamento firmware tramite file su scheda di memoria SD senza bisogno di alcun software o PC

Visualizzazione in chiaro dello stato del sistema

Controllo di 8 uscite logiche programmabili

Conforme EN50131 Grado 3

Cover sostituibile con a disposizione i colori argento, porpora, rosso, verde e blu

Automazioni


automazioni

Ci occupiamo dell'Installazione e Manutenzione di automatismi per : cancelli scorrevoli, cancelli a battente, barriere stradali, porte sezionali, serrande e tapparelle.


Continua



News e Promozioni

bonus

Anche nel 2018 grazie alla legge di stabilità si potrà richiedere la detrazione fiscale del 50% a seguito dell’installazione dell’impianto di allarme e videosorveglianza .


Continua