whatsapp
telefono
Bonus

Smart Home


COME FUNZIONA UNA SMART HOME?


    • Il principio è molto semplice: tanti dispositivi sono connessi tra di loro generalmente attraverso una rete internet wireless e comunicano attraverso una centrale di controllo. L’obiettivo è quello di ottimizzare i consumi e rendere i vari apparecchi elettronici più vicini alle esigenze di chi vive quotidianamente la casa. Gli esempi possono essere numerosi e vanno dall’irrigazione del giardino alla videosorveglianza, dal videocitofono al controllo di dispositivi come altoparlanti, Tv, ecc… Ecco alcune delle potenzialità delle Smart House e di controllo remoto che possono renderci la vita più comoda, sicura ed eliminare gli sprechi.


    Antifurto e Videosorveglianza Smart Home


    • E’ un sistema di sicurezza completo e tecnologicamente avanzato. Interagisce con un APP che permette di verificare tutto ciò che succede all’interno e all’esterno della propria abitazione.


    Riscaldamento - Raffrescamento - Deumidificazione Smart Home


    • Tramite un sensore di temperatura e umidità saremo in grado di pilotare e gestire al meglio il proprio impianto di condizionamento, riscaldamento e deumidificazione, per ottenere il reale grado di comfort desiderato.


    Controllo carichi Smart Home


    • Il modulo energia permette di gestire la potenza impegnata nel proprio impianto elettrico monofase, evitando l’intervento della protezione del contatore a causa dell’accensione contemporanea di carichi con potenza totale eccessiva. Infine, tramite il modulo energia è sempre possibile monitorare i consumi del proprio impianto, sia da locale sia da remoto


    Automatismi Smart Home


    • In una Smart Home anche il funzionamento di tapparelle e finestre può essere reso “smart”. A seconda infatti delle condizioni di luce e di orario si abbassano automaticamente. Inoltre, attraverso App puoi aprire e chiudere le tapparelle in base alle tue esigenze e necessità.